Roma o Toscana? Scegli in modo perfetto la destinazione del tuo matrimonio da favola

Un matrimonio in Italia è sempre una buona idea. È un paese meravigliosamente vario dove le coppie possono scegliere tra antiche città romane, colline ondulate, laghi, montagne, coste o vigneti come sfondo per il loro giorno speciale.
Ciò che distoglie la maggior parte delle coppie, tuttavia, è la logistica della pianificazione di un matrimonio così lontano da casa. Ma è qui che entro in scena io: per il tuo matrimonio a Roma o in Toscana, ogni momento della tua giornata sarà perfetto, dall’inizio alla fine.

Sono diventata una wedding planner perché, prima di tutto, sono una romantica. Amo essere parte dei tanti bei giorni di prima del matrimonio, e trasformare i sogni delle coppie in realtà attraverso intricati dettagli e una pianificazione immensamente organizzata. Sono stata addestrata attraverso le accademie in Italia e all’estero, quindi puoi sicuramente affidarmi il più grande giorno della tua vita.

Conosciuta per il suo fascino, la sua storia e la Città Eterna, Roma è sicuramente una destinazione romantica, e molte coppie sognano solo di essere in grado di fare il nodo lì. Lì, e con il mio aiuto puoi avere il tuo matrimonio nelle grandi sale da ballo dell’hotel o sulle terrazze sotto il caldo bagliore del sole della sera della città.Conosco tutti i migliori fornitori della zona, quindi non dovrai preoccuparti di trovare fioristi, fotografi, ristoratori o intrattenitori di buona qualità, perché selezionerò tutto per te!

In alternativa, organizzo anche matrimoni nella bellissima Toscana, una delle più belle regioni italiane nota per il suo paesaggio senza eguali che comprende montagne, vigneti, il Mar Tirreno e la meravigliosa città rinascimentale di Firenze. Una posizione che renderebbe l’esperienza di viaggio perfetta per i vostri ospiti e un luogo ideale per iniziare la vostra luna di miele come sposi novelli. Tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare questi sogni in realtà può essere fornito da me, che ho pianificato innumerevoli matrimoni per coppie da tutto il mondo.

Per un matrimonio di destinazione che è ancora più autenticamente italiano, pianifico matrimoni nei vigneti: un’opzione di tendenza per le coppie che desiderano stile, raffinatezza e un ambiente unico nella campagna romana.

Personalizzo i matrimoni in base alla personalità di ogni coppia. Quindi se stai cercando di sposarti in un luogo che rimanga impresso nei cuori di tutti scegli tra Toscana o Roma.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Call Now ButtonChiama Ora